“weLOVEpole Dancing Studio” in Pole Position

0

Un grande spettacolo per una disciplina, la pole dance, che anche a Bassano ha grandi eccellenze capaci di vincere e imporsi a livello internazionale! Come è accaduto pochi giorni fa alla Female Arts Studio di Modena, in occasione della quinta edizione dell’Italian Pole Dance Contest. Più di 300 gli atleti partecipanti e molte le categorie in gara: Base, Intermedio, Avanzato, Semi-Professional e Professional, Double Amatori e Professional e Junior.

La “weLOVEpole” di Bassano, presente all’evento, ha partecipato alla sfida con un terzetto di atlete di altissima qualità: Marta Signori nella categoria Intermedio, Irene Trento e Veronica Sartor per la prima volta nella categoria Double Amatori e Ekaterina Kozolova nella categoria Avanzato over 40. Quest’ultima elegante e tecnicamente pulita, ha emozionato e brillato sul palco di Modena tanto che si è aggiudicata il primo posto e la tanto meritata medaglia d’oro!

Mesi di preparazione, duri allenamenti e la passione per questo sport hanno portato i risultati tanto attesi. Ora Ekaterina assieme al suo coach Sonia Valerio nonché fondatrice della “weLOVEpole” e campionessa italiana di Pole Sport nel 2015, si preparerà a gareggiare al prossimo Campionato Italiano Pole Sport IPSAF che si terrà il 20-21 maggio ad Ancona.

Un altro grande successo per il “weLOVEpole Dancing Studio” di Bassano del Grappa che dal 2012 con passione e professionalità allena più di 150 soci dagli 8 ai 60 anni a livello amatoriale e agonistico.