Oxygen Basket ko contro Caorle. Domenica si chiude contro Castelfranco Veneto

0

Salvezza conquistata con l’Oxygen Basket che ha mandato in archivio anche l’ultima sfida casalinga della combattuta regular season, incappando in una sconfitta per 86-79 contro Caorle.

I 20 punti di Gallea, i 17 di Gajic e i 13 di Idiaru non sono bastati alla formazione bassanese per riuscire ad avere la meglio. I veneziani ringraziano il quartetto in doppia cifra Dalovic, Bovolenta, Cresnar e Rubin e guardano dall’alto i giallorossi, pronti adesso all’ultimo appuntamento con il campionato in programma il prossimo 9 aprile con la sfida di Castelfranco Veneto. L’avversario di domenica prossima è fanalino di coda del girone, aspetto questo che dovrebbe mettere al riparo il Bassano da possibili sorprese.

Bassano che comunque continua a spingere anche per quanto riguarda il settore giovanile che riserva ancora importanti appuntamenti casalinghi, specie con le partite dell’Oxygen Under18 Eccellenza, in cui milita quasi per intero il gruppo della serie C. Un campionato che è ancora nel vivo della fase interregionale in cui sta ben figurando grazie ai successi contro Treviso e Cantù (entrambe sul parquet del Palangarano), e che sta ora preparando la prossima gara contro l’ ABA Legnano che si disputerà Mercoledì 5 Aprile alle 19.30 sempre al Palangarano.