Il Monte Grappa Bike triplica ed è pronto per il grande evento di giugno!

0

Per il Monte Grappa Bike Day quest’anno non solo si raddoppia, ma addirittura si triplica. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno arriva infatti “Monte Grappa Bike 3”, la tre giorni dedicata al grande ciclismo capitanata dal campione del mondo Alessandro Ballan che pedalerà assieme agli appassionati lungo le strade che porteranno fino a Cima Grappa.

Venerdì 2 giugno spazio all’iscrizione, con la consegna della divisa ufficiale del Monte Grappa Bike Day e l’ascesa al Monfenera in compagnia di Alessandro Ballan. Lungo i tornanti spazio anche alla degustazione dei prodotti tipici e la sera sarà la volta della cena ufficiale per tutti.

Sabato 3 giugno sarà la volta del Monte Grappa Bike Day con salita fino a Cima Grappa, pasta party conclusivo e ancora una volta grande giornata di sport. Domenica invece sarà la volta delle Strade del Gusto con il percorso lungo le strade del prosecco e l’inevitabile degustazione dei prodotti tipici del Grappa.

Impossibile quindi mancare, per tutte le info e tutti i dettagli i riferimenti sono quelli del sito ufficiale http://www.montegrappabikeday.it/it/mgb3