Lionel Messi non incontra Sambu; il sogno (al momento) non si realizza!

0

Il sogno di Sambu non sarà realizzato a Torino. Massimiliano Sambugaro era arrivato a Torino pochi giorni fa, dopo 400 chilometri a piedi, per incontrare Lionel Messi. (English +o- version ;-).

Un sacco di fans, giornalisti e persone comuni hanno seguito il suo viaggio ma Messi non ha accettato di incontrarlo prima della partita di stasera tra Juventus-Barcellona. Questo è un periodo cruciale per Lionel Messi e, ovviamente, non vuole perdere la concentrazione.

Ma Sambu oggi, al termine di una lunga serie di interviste, si è detto fiducioso: “Non so se oggi avrò un incontro con il mio eroe, Lionel Messi. Non è un momento facile per lui, ma tutti i giornalisti spagnoli mi hanno detto che a Barcellona conoscono la mia storia e la mia avventura; e mi hanno detto anche che alla fine di questo periodo, il Barcellona mi inviterà alla “Masia”, per conoscere Messi. Io non sono triste, sono felice oggi, perché il mio messaggio è semplice ed è stato recepito: con passione, si può, e si deve provare. E se si perde, si deve ricominciare da capo”.

Buona fortuna Sambu!