Diretta streaming delle finali, l’Asiago Hockey cambia idea!

0

Cambio di rotta per l’Asiago Hockey che aveva deciso, in vista della finale di AHL, di non trasmettere in streaming le partite casalinghe. Il web e i tifosi erano insorti e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione della società giallorossa che riportiamo di seguito: la società Asiago Hockey 1935 comunica che anche le partite casalinghe della Finale di SKY Alps Hockey League, come già fatto nel corso dell’intera stagione, saranno trasmesse gratuitamente in diretta streaming e sul canale 86 del digitale terrestre su Eden TV.

La diretta streaming consentirà così di soddisfare le numerosissime richieste dei tanti tifosi sparsi per il mondo che non avranno la possibilità di assistere agli incontri dal vivo.

Ci teniamo a precisare che le partite in diretta streaming sono il frutto di una libera scelta della società che ha voluto offrire a tutti i suoi tifosi la possibilità di essere sempre vicini alla squadra e, consci di aver fatto tutto il possibile per i sostenitori della Migross Supermercati Asiago Hockey nel corso dell’intera stagione, ci aspettiamo già da domani uno Stadio Odegar stracolmo di tifo e passione.