Cenetti, la “vendetta” dell’ex corre sui social…!

0

Più che sassolini sono macigni. Nessun riferimento esplicito, ma il messaggio postato pochi attimi fa da Giacomo Cenetti sui social per complimentarsi con Marcello Falzerano per la promozione in serie B risuona in maniera potente tra le rive del Brenta, in zona Bassano.

Cenetti, secondo quanto riferito, postando la foto dell’esultanza contestata in occasione del goal che Falzerano segnò proprio a Bassano, ex squadra di entrambi (lo ricordiamo), scrive più o meno così: “Finalmente sei arrivato dove meriti di stare. La Lega Pro ti stava troppo stretta, a gennaio hai fatto la scelta perfetta, in una società seria dove i veri uomini vengono apprezzati, con dei tifosi straordinari. Hai fatto tanti sacrifici e chi ti sta vicino lo sa…ti voglio bene amico, il bello viene ora”. 

Insomma, il messaggio al Bassano Virtus non è esplicito ma…Cenetti a Bassano ha giocato 76 partite, 5249 minuti; Falzerano, la cui esultanza al Mercante non è passata inosservata, in giallorosso ha giocato 4839 minuti per un totale di 59 partite. Non commentiamo oltre, prendiamo atto che a distanza Cenetti non le ha mandate a dire a qualcuno; e Falzerano di fronte al suo ex pubblico ha esultato per un goal obiettivamente importantissimo. Che dire, non aggiungiamo nulla.