Asiago Hockey, domani gara 3 di Finale a Collalbo

0

Dopo aver meritatamente vinto Gara 2 ieri sera all’Odegar e dopo aver sfatato il tabù Rittner Buam, per la Migross Supermercati Asiago Hockey è già ora di tornare sul ghiaccio, questa volta però quello dell’Arena Ritten di Collalbo. Domani si gioca Gara 3 con inizio alle ore 20:00.

Qualche grattacapo per Barrasso che nel corso della partita di ieri ha perso sia Magnabosco che Dal Sasso; per i due si stanno svolgendo gli accertamenti medici del caso, ma il loro impiego nella partita di domani è in forte dubbio. Per i Rittner Buam invece dovrebbe essere confermato l’intero roster.

Gli Stellati sono riusciti ieri sera a pareggiare la serie di Finale e a battere per la prima volta in stagione gli uomini di Lehtonen, un’iniezione di fiducia che non può che fare bene alla squadra e a tutto l’ambiente Giallorosso. L’Asiago ha giocato un’ottima partita, nella quale però non ha sfruttato appieno le chance avute dalle parti di Killeen. Proprio la freddezza sotto porta deve migliorare perché in una serie di Finale gli episodi possono spostare di molto gli equilibri.

La squadra di Collalbo tenterà di arginare i Giallorossi e mantenere il fattore campo. La squadra di Lehtonen in casa è molto difficile da battere, gioca un hockey semplice ed ordinato, per questo ci vorrà il miglior Asiago per poter fare il blitz in trasferta. i Giallorossi sono stati sufficientemente disciplinati nella partita di ieri e questo è un fattore importantissimo che il powerplay dei Buam è uno dei migliori dell’intera lega.

Ingaggio iniziale alle ore 20:00 all’Arena Ritten di Collalbo. Per i tifosi Giallorossi che si recheranno in Alto Adige per assistere al match c’è la possibilità di acquistare i biglietti online sul sito dei Rittner Buam. Per chi invece non potrà assistere a Gara 3 dal vivo sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sul nostro sito e su Asiago.tv o guardare la diretta tv su Eden TV canale 86 del digitale terrestre.