Quinto posto al Rally del Grifo per Paolo Oriella e Sandra Tommasini

0

Inizia con il piede giusto, e con sensazioni positive, la stagione di Paolo Oriella e Sandra Tommasini che a bordo della nuova Citroen Ds3 portano a casa un ottimo quinto posto all’ottava edizione del Rally del Grifo, tra le strade di Chiampo, Valdagno, Cornedo e Crespadoro.

A vincere è il tandem composto da Andrea Dal Ponte e Milena Danese con il secondo posto che va a Stefano Capelli ed Elio Tirone; terza piazza assoluta per Adriano Lovisetto e Christian Cracco mentre Antonio Forato e Ivan Gasparotto si piazzano in quarta posizione.

Oriella-Tommasini chiudono in 47.03.5 contro il 46.37.2 dei vincitori. Piazzamento di spessore che carica al meglio il team in vista del via ufficiale del 50° Rally dell’Isola d’Elba, prossimo appuntamento di prestigio al quale Paolo Oriella e la sua navigatrice Sandra Tommasini saranno presenti per dare inizio al Campionato Italiano WRC.

Per l’equipaggio della scuderia Rally Team segnali confortanti e anche qualche imprevisto, come l’uscita di strada sulla prova speciale 4, la Crespadoro 1. Rimessa in strada l’auto, la ripartenza è stata più rapida del previsto e il quinto posto è divenuto realtà.