Paprika conquista tutti! E assieme ad Alessandra è pronta a volare in Lussemburgo!

0

Alessandra e Paprika volano in Lussemburgo. Alessandra Cogo è un’allieva e atleta dell’Agility Dog di Bassano mentre Paprika è il suo fido amico a quattro zampe.

Il team è stato selezionato per i prossimi campionati europei che si svolgeranno in Lussemburgo nei giorni 14/15/16 luglio. Per Alessandra non è una prima convocazione assoluta visto che già in passato ha preso parte ad un campionato continentale. Diverso invece il discorso di Paprika, di proprietà di papà Luigi e condotto da Alessandra da appena undici mesi. Prima di legarsi in questa avventura con Paprika, Alessandra ha sfiorato la qualificazione con la sua affezionatissima Heidi che in questo caso dovrà “accontentarsi” di seguire la sua padrona da casa.

Grande soddisfazione ovviamente in tutto l’Agility Dog di Bassano: “Come coach non posso che essere orgogliosa per come si è comportata con entrambi i cani per tutte le tre fasi di selezione – ha detto Piera Cianfrini –  a Soliera(Mo), Ospitaletto(Bs) e Foligno(Pg) si è comportata molto bene, meritando questa convocazione europea”.