Paolino Oriella e Sandra Tommasini pronti a ripartire! Da sabato rombano i motori al Rally del Grifo

0

Inizia sabato 24 Marzo la stagione sportiva 2017 per Paolo Oriella, che avrà al suo fianco sul sedile del navigatore sempre Sandra Tommasini.

L’occasione sarà il Rally del Grifo (Arzignano) passato quest’anno da ronde a nazionale. Sono 7 le prove speciali in programma, con inizio sabato sera da Arzignano per il primo tratto cronometrato “Nogarole”. Domenica altre 6 PS: le “Valdagno”, “Cornedo” e “Crespadoro”, da ripetere due volte.

Il parco assistenza sarà collocato in centro a Valdagno e l’arrivo è previsto attorno alle 16.15 sarà in Piazza Libertà, ad Arzignano.

Per Oriella/Tommasini, dopo il primo assaggio della nuova DS3 R5 in pista a Jesolo, la gara del Grifo sarà un importante test in vista del Campionato Italiano WRC 2017, al quale l’equipaggio prenderà il via quest’anno partendo dall’isola d’Elba il 6/7 Maggio prossimi. Con priorità al Campionato, la gara di Arzignano sarà un’ottima occasione per affinare il feeling con la nuova macchina (molto più performante rispetto a quella usata l’anno scorso) e, magari, togliersi qualche soddisfazione durante la gara.