Mirco Cavalli continua a stupire. L’azzurro è nuovamente bronzo mondiale in staffetta!

0

Dopo il bronzo di ieri, Mirco Cavalli è tornato a ruggire tra le nevi austriache conquistando un altro podio mondiale agli Special Olympics invernali.

Stavolta la medaglia è arrivata nella staffetta con lo sciatore valligiano che ha chiuso al terzo posto, assieme ai compagni di squadra Mauro Carissimi, Tobia Maria Kostner e Walter Magatelli. A conquistare la medaglia d’oro, con il tempo di 27.04.60 sono stati i portacolori della Slovenia seguiti dal Canada, argento al traguardo in 28.13.10. L’Italia quindi chiude al terzo posto in 28.47.40 con un ampio vantaggio su Lussemburgo, Spagna e Austria.

Prosegue dunque con successo l’avventura di Mirco Cavalli agli Special Olympics invernali tra le nevi austriache con l’azzurro pronto ora alla sfida sui 2,5 chilometri, a completare la sua straordinaria rassegna iridata. Poi il ritorno in valle, tra le acque del fiume Brenta e le nevi dell’altopiano di Asiago, per preparare al meglio la stagione estiva che lo vedrà probabilmente protagonista anche in piscina, nel nuoto.