Minesso: “La risalita deve ripartire dal Venezia”

0

Dopo l’ultima, immeritata batosta, tocca a Mattia Minesso fare il punto su una stagione, quella giallorossa, che fatica decisamente a svoltare. Ecco come i virtussini stanno preparando la sfida di lunedì sera con il Venezia di Inzaghi.  
“Dopo la gara contro la Sambenedettese l’umore era decisamente diverso rispetto a quello delle ultime gare. Si è rivista la squadra che gioca a calcio, con delle idee di gioco ben precise e questo ci fa ben sperare per le prossime nove gare. Siamo fiduciosi, vogliamo cercare di ottenere almeno un piazzamento ai playoff. Il sesto posto forse era il risultato migliore, ma comunque le altre posizioni ti danno il maggior sprono di dover giocare per vincere, non ricercando il pareggio. Intanto però dobbiamo pensare di riprendere a conquistare punti e quella contro il Venezia potrebbe essere la partita giusta per cominciare la risalita. Siamo in un momento di risultati agli antipodi, ma noi abbiamo tanto da dimostrare. Il mister sta lavorando tanto, vuole fare bene e sta cercando di farci ritrovare la fiducia che ci è mancata nell’ultimo periodo.
Il mio score personale? Non mi accontento di essere arrivato in doppia cifra, voglio realizzare più reti possibili per aiutare la squadra nel risalire la classifica”.