Hockey pista: Tataranni e Marzella salutano Bassano!

0

Pino Marzella ai saluti. La conferma è oramai certa e arriva dallo stesso tecnico giallorosso, con le sue dichiarazioni che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. L’allenatore dell’Hockey Bassano saluterà la squadra al termine della stagione, andando poi a cercar fortuna altrove; anche se al momento, quell’altrove non è affatto certo.

Non facile adesso proseguire fino alla fine ma Marzella porterà a termine la stagione cercando di ottenere il massimo da un campionato comunque fin qui ben giocato. Assieme a lui, a fine anno, saluterà probabilmente Bassano anche Massimo Tataranni mentre dovrebbero confermare, e rimanere invece in giallorosso, i vari Julià, Neves, Panizza, Amato e Dal Monte.

A questo punto però la domanda sorge spontanea; chi dopo Marzella? I bene informati parlano di Massimo Barbieri, attuale tecnico del Correggio in serie A1 e già a Bassano a capo delle giovanili alcune stagioni fa. Insomma, cambiano gli uomini ma non la grande tradizione dell’hockey giallorosso che continuerà.

Cosa manca quindi per tornare ad essere grandi come un tempo? Qualche denaro forse, per accaparrarsi i top player e tornare a dettar legge in Europa. Ma il progetto Bassano, con un buon vivaio e la necessità di non fare passi più lunghi della gamba, guarda avanti con fiducia. In attesa di capire come finirà la stagione in corso.