Asiago a Jesenice, per continuare a sperare serve una vittoria!

0

Stasera a Jesenice Gara 4 di Semifinale della SKY Alps Hockey League, alla Migross Supermercati Asiago Hockey serve una vittoria per portare la serie a Gara 5 e continuare a sognare.

Tom Barrasso e la sua truppa si presenteranno in Slovenia a ranghi completi e con tanta voglia di pareggiare la serie. Rispetto alle ultime due partite l’Asiago ha bisogno di ritrovare la brillantezza che l’ha contraddistinto nella prima partita delle serie, nella quale i Giallorossi hanno imposto il loro gioco senza dare mai la sensazione di poter essere messo in difficoltà. Ci sarà da migliorare soprattutto nel reparto difensivo, che sorprendentemente ha subito 10 reti nelle ultime due partite (una a porta vuota in Gara 2). Nell’ultima partita è mancata anche un po’ di lucidità sotto la porta di Stojanovic, che ha saputo dare solidità alla retroguardia slovena.

Lo Jesenice da parte sua sa che un’occasione così è irripetibile: poter chiudere la serie di Semifinale giocando in casa. Nelle ultime due partite la squadra di Zupancic ha saputo sfruttare tutte le occasioni lasciatele dagli Stellati e portare a casa la posta in palio. La forza della squadra slovena è sicuramente la compattezza e l’omogeneità del roster che può contare su tre linee di buon livello, tra le quali spicca la prima formata da Sotlar, Di Casmirro e Pance. Tra i pali, dopo i primi dieci minuti di Gara 1 in cui il portiere per lo Jesenice è stato Us, si è messo in luce Stojanovic, che in più di un’occasione ha tenuto a galla i suoi sulle conclusioni dei Leoni.

Stasera alle 18:30 ingaggio iniziale alla Športni Park Podmežakla di Jesenice. Potrete seguire la partita in diretta streaming e con gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook Asiago Hockey 1935 Srl.