Mister d’Angelo: “A Santarcangelo per vincere”

0

Luca D’Angelo ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Santarcangelo, in programma alle 14.30, allo stadio Mazzola. Queste le sue dichiarazioni pre-partita.
“Abbiamo avuto modo di recuperare qualcuno come Bizzotto, Formiconi e Laurenti che partiranno per la trasferta salvo poi valutare le loro condizioni domenica, confido di ripetere la prestazione della prima ora di gioco della scorsa partita. Andremo a Santarcangelo per vincere, ci proviamo sempre in ogni stadio anche a Parma e Reggio Emilia, la nostra squadra per indole è una squadra che attacca ed è quello che faremo: giocheremo per cercare di vincere. Il Santarcangelo è una squadra rognosa, non dobbiamo pensare che sarà una gara come all’andata dove noi abbiamo giocato bene, mentre loro probabilmente erano un po’ sottotono, domani sarà una gara tosta.
Formazione? Oltre a Zibert squalificato, non ci saranno Bianchi e Proietti. E’ stato inoltre aggregato alla prima squadra un giovane classe ’98, Ardit Gashi, un esterno offensivo, (prima parte di stagione nella Primavera del Torino, per lui nella ss 2015/2016 36 presenze e 7 reti nel Giorgione in Serie D, ndr).
La soddisfazione più grossa che ho avuto in questi 7 mesi è stato vedere quanto anche i giocatori meno impiegati, una volta chiamati in causa, abbiano giocato delle grandi partite. Questo significa che il gruppo è coeso e che lo staff è riuscito a coinvolgere tutta la squadra”.
Questo l’elenco dei 21 giocatori convocati:
Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (1) Rossi Gian Maria
Difensori: (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco, (6) Stevanin Filippo, (4) Trainotti Andrea
Centrocampisti: (10) Bernardi Alessandro, (14) Candido Roberto, (7) Gerli Fabio, (21) Laurenti Gianluca, (11) Minesso Mattia, (17) Ruci Alessio, (16) Tronco Alberto
Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (26) Gashi Ardit, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy

Indisponibili: Bianchi Nicolò, Proietti Mattia
Squalificato: Zibert Urban