Dalla “Champions Beer” al grande evento del PalaBassano! Coach Zanetti ed il suo Breganze sono pronti a ruggire!

0

C’era una volta, tanto tempo fa, un giovane allenatore che alla guida delle sue ragazze gioiva e dava indicazioni importanti per vincere la Champions Beer. Un torneo, Il torneo, che per anni ha tenuto incollati sugli spalti migliaia di bassanesi, ma non solo.

Ebbene, quel giovane allenatore, che oggi è forse un po’meno giovane ma sempre caratterizzato da una chioma tale da far invidia ai “pelados” moderni, sarà sulla panchina della favolosa formazione del Futsal Breganze 2011 in occasione della Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5 femminile in programma al PalaBassano dal 3 al 5 marzo.

Quell’allenatore, l’avrete capito, è Luigi Zanetti, abile e capace nel trasformare una semplice passione in un impegno costante e determinato, con il quale è riuscito a togliersi grandi soddisfazioni, assieme alle sue ragazze. Zanetti è infatti allenatore del Futsal Breganze 2011, formazione di calcio a 5 che sta lottando nella massima serie nazionale e con ottimi risultati. Dopo aver chiuso al secondo posto la prima fase il Breganze ha iniziato ora il Gold Round e, contemporaneamente, è pronto a dare il massimo in occasione del lungo weekend di Coppa Italia.

Al PalaBassano si inizierà il 3 marzo, venerdì, con Roma-Kick Off alle 14, Montesilvano-Ternana alle 16, Sinnai-Locri alle 18 e Futsal Carraro Breganze-Lazio alle 20.30. Il giorno successivo, sabato, spazio alle semifinali alle 17.30 e alle 20. Domenica invece finale alle 18. Coach Zanetti e le sue ragazze sono pronti!