Bassano a Pordenone in cerca di riscatto

0

Luca D’Angelo ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Pordenone, in programma lunedì alle 20.45 allo stadio “Bottecchia” (diretta su Rai Sport).
“Mancano ancora 12 gare, sono molte e noi dobbiamo riprendere il nostro cammino facendo punti. Certo è che il campionato non terminerà lunedì, ma sarà importantissima la prestazione che metteremo in campo. La squadra è pronta, anche da un punto di vista temperamentale, affronteremo una formazione molto forte per questo mi aspetto anche una gara con grandi duelli fisici.
Purtroppo anche in questa gara avremo diverse defezioni, non siamo molto fortunati tra infortuni e squalifiche, ma non dobbiamo farci condizionare troppo, dobbiamo cercare di conquistare punti su ogni campo a cominciare da lunedì. Abbiamo giocato già in passato partite contro squadre di vertice, in situazioni precarie per numero di giocatori mancanti, come a Parma e Reggio Emilia, e siamo sempre riusciti a sfornare delle buone prestazioni. I ragazzi in rosa hanno un atteggiamento ineccepibile, hanno un grande attaccamento a questa maglia e sono sicuro che lunedì scenderemo in campo ordinati e con una grande fame”.