Verso il derby di sabato tra Sandrigo e Hockey Bassano!

0

Nell’ennesimo derby vicentino, il Bassano affronterà il Sandrigo in trasferta cercando di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subìta nell’ultima partita giocata contro il Lodi.

I prossimi avversari della formazione giallorossa, pur essendo il fanalino di coda del torneo, si sono resi protagonisti di ottime prestazioni, anche contro avversari sulla carta molto piu’ quotati. Ai sandricensi fino a questo momento e’ mancato senza dubbio un pizzico di fortuna, che non guasta mai. C’e’ da tenere in considerazione che i biancoazzurri giocheranno in casa, e’ un derby e quindi come sempre daranno tutto e di piu’ per soddisfare i propri tifosi. Vista la vicinanza, e’ attesa una folta rappresentanza di supporters bassanesi. 

Tutti a disposizione gli uomini di Marzella, che si sono allenati con costanza durante la settimana. Non e’ ancora guarito il bomber Tataranni, i tempi saranno lunghi, ma anche questa volta il materano sarà uno dei protagonisti che scenderanno regolarmente in pista. L’ufficio stampa giallorosso ha sentito il catalano Marc Julià, che ha le idee chiare sulla partita che attende i giallorossi:

“Dico subito che il Sandrigo non merita di occupare l’ultima posizione in classifica. Hanno un gruppo di giovani di valore, che hanno molta voglia di fare ma che sicuramente per quanto visto fino ad oggi sono in credito con la fortuna. Davvero meriterebbero di avere qualche punto in piu’ rispetto a quelli che hanno conquistato. E’ una squadra con giovani di sicuro valore, a cui si aggiungono giocatori piu’ navigati che con la loro esperienza li aiutano. Poi vorrei soffermarmi sul loro portiere, che a me piace molto e che sta disputando una stagione di assoluto livello ma ripeto, quest’anno non hanno avuto fortuna. Per quanto riguarda noi, dobbiamo scendere in pista al massimo della condizione fisica e mentale, senza pensare alla classifica. Non dimentichiamo che giocheremo in casa loro, dobbiamo essere concentrati per fare una buona partita e portare a casa i tre punti.”

La partita si giocherà sabato al Palasport di Sandrigo, con inizio alle ore 20.45