Notte di derby: al Palasind arriva il Valdagno degli ex

0

C’è chi la definisce la “partita delle partite“. Di certo quello di questa sera al PalaSind il derby per eccellenza, perché è innegabile che in casa giallorossa la sfida con il Valdagno, sia in assoluto quella più sentita .
La partita di sabato scorso, in Eurolega, ha fornito buone considerazioni in casa bassanese: oltre alla meritata vittoria ai danni dei francesi del Merignac, Michele Panizza con la propria prestazione ha dimostrato di essere pronto al rientro dopo il lungo infortunio. Il bassanese, inutile dirlo, sarà una pedina fondamentale per il resto della stagione. Buone notizie, nonostante le due fratture allo zigomo, anche per il bomber Massimo Tataranni. Il fortissimo attaccante e’ determinato a scendere in pista, nonostante il parere non del tutto favorevole dei medici.
Il Valdagno, con i 13 punti conquistati, occupa la l’undicesima posizione in classifica. I biancoazzurri pero’ non vanno assolutamente sottuvalutati, visto che nell’ultimo turno hanno sconfitto addirittura la capolista Forte dei Marmi. Numerosi gli ex in casa valdagnese a partire dalla panchina su cui siede Franco Vanzo: Pallares, Cunegatti, Campagnolo, Nicoletti. Nel Bassano invece gli ex di turno sono Panizza e Tataranni.