A Marostica cresce l’attesa per la consegna dell’ Alfiere d’Argento!

0

È l’appuntamento più atteso dello sport marosticense. Un riconoscimento prestigioso a chi si è distinto per risultati ed impegno nella pratica sportiva. Si svolgerà come da tradizione venerdì 6 gennaio , alle ore 10.00, all’Ex-Opificio di Marostica, la consegna dell’Alfiere d’Argento , che quest’anno avverrà alla presenza della campionessa di ciclismo Tatiana Guderzo e del personal coach di Alessandro Fabian, Sergio Contin , chiamati a raccontare la loro esperienza olimpica. Un’edizione speciale, non solo per la presenza di questi illustri marosticensi, partecipanti alle Olimpiadi di Rio 2016, ma anche per l’applicazione del nuovo regolamento della selezione, che non distingue fra normodotati e diversamente abili.

Cinque le categorie premiate : sport agonistico, promessa dello sport, sport scolastico, sport amatoriale ed esempi per lo sport (con un riconoscimento speciale) e naturalmente il premio assoluto, l’Alfiere d’Argento.
Grande attesa quindi da parte di atleti, tecnici, dirigenti e società sportive, per un momento che celebra una delle eccellenze della Città degli scacchi, lo Sport.

Chi sarà quindi l’atleta al quale sarà assegnato l’Alfiere d’Argento in questa edizione? Ecco i vincitori delle due precedenti edizioni:

SIMONE BEVILACQUA – Alfiere d’Argento 2015

MARCIATORI MAROSTICENSI – Alfiere d’Argento 2014

In foto Simone Bevilacqua, vincitore della scorsa edizione dell’Alfiere d’Argento.