D’Angelo: “Voglio un Bassano più cinico”

0

Mister Luca D’Angelo ha incontrato la stampa prima della partenza per Bolzano, dove i giallorossi affronteranno domani alle 14.30 il Südtirol.  Ecco le dichiarazioni rilasciate all’Ufficio Stampa del Bassano Virtus:
“Il Südtirol è una squadra di valore, anche sabato contro la Feralpisalò hanno disputato una buona gara, nella quale avrebbero meritato un risultato diverso. Loro sono molto forti tra le mura amiche, il terreno presumibilmente ghiacciato non ci agevolerà, ma pure loro sono una squadra tecnica, quindi sarà difficile per entrambi. Dobbiamo giocare come sappiamo, con grande determinazione per portare a casa il risultato migliore. Dobbiamo ripetere la gara della scorsa domenica, ma riuscendo ad essere ancora più cinici in ogni zona del campo. Il sesto posto di ora? Non guardiamo la classifica, ma pensiamo gara dopo gara, poi quando mancheranno poche partite alla fine vedremo dove saremo arrivati.
Formazione? Oltre a Stevanin che penso tornerà arruolabile tra un paio di settimane dopo il lungo stop, mancheranno Falzerano per gli stessi motivi della scorsa partita e Lancini, che ha accusato una contrattura”.
Questo l’elenco dei 19 giocatori convocati:
Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (1) Rossi Gian Maria
Difensori: (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco, (4) Trainotti Andrea
Centrocampisti: (15) Bianchi Nicolò, (14) Candido Roberto, (21) Laurenti Gianluca, (11) Minesso Mattia, (8) Proietti Mattia, (16) Tronco Alberto, (25) Zibert Urban
Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy