Bassanosport cresce! Domenico Lazzarotto entra nella redazione del nostro portale!

0

Inizia con una novità importante, per noi e per voi lettori di Bassanosport e Cittadellasport, questo nuovo anno. A partire da oggi infatti, primo giorno del 2017, accogliamo nella nostra redazione una firma importante del giornalismo veneto che ha deciso di accettare la sfida e di entrare a far parte del nostro team:

Domenico Lazzarotto, per anni caporedattore del Gazzettino e firma principale su tutti i più grandi eventi sportivi del nostro comprensorio degli ultimi anni ci porterà ad approfondire le tematiche più importanti per quanto riguarda lo sport del nostro territorio. Un occhio attento e puntuale grazie al quale anche Bassanosport e Cittadellasport cresceranno ulteriormente. Inviato al seguito di svariate edizioni del Giro d’Italia, sempre in prima linea per raccontare i grandi successi delle squadre venete, Domenico Lazzarotto è anche autore del libro “1985 Heysel – 2015 per non dimenticare” di cui ci occupammo anche in un precedente articolo, allargando i propri orizzonti anche a tematiche extrasportive come quando riuscì, nel corso di un viaggio a Cuba, ad intervistare addirittura Fidel Castro.

Bastano queste poche indicazioni per capire il perchè, la sua scelta di unirsi alla nostra redazione, sia per noi una grande soddisfazione e per voi lettori la garanzia di un progetto che continua a crescere e ad evolversi. Un inizio 2017 decisamente con il piede giusto, per noi e ci auguriamo anche per tutti voi! E per non perdervi nulla, eccovi il primo approfondimento scritto per noi da Domenico Lazzarotto; un’analisi su quanto fatto, in questo 2016, dal Cittadella di mister Venturato. Clicca qui per leggere l’articolo!