Trofeo Babbo Natale: è festa grande per Aquapolis!

0

Numeri da record per la IV Edizione del Trofeo di Babbo Natale organizzato dalla società Aquapolis di Bassano del Grappa, e andato in scena nelle vasche di Santa Croce la scorsa domenica,
Ben 25 le  società coinvolte, in arrivo da tutto il Veneto e dalla provincia di Trento per un totale di 521 atleti partecipanti. Ottime prestazioni con straordinari tempi che hanno portato gli atleti nelle prime posizioni delle classifiche regionali.

La “Coppa Elfo” riservata agli Esordienti B (8-10 anni) è stata vinta dalla società Arca Nuoto di Oderzo (TV).
La “Coppa Rudolph” riservata agli esordienti A (10-12 anni) è stata vinta dalla società di casa Aquapolis di Bassano del Grappa.
La classifica generale è stata vinta da Arca Nuoto, davanti a Centro Nuoto Strà e terzi Stilelibero di Preganziol.
La squadra Bassanese ha riportato grandi risultati e soddisfazioni: 3 ori con Diamante Basso (100 rana) Bortignon Simone (200 misti) e staffetta 4×50 stile maschile (Advahov, Baldin, Andolfatto, Lanzarini); 7 argenti e 3 bronzi. (Tutti i risultati sono disponibili sul portate www.finveneto.it)

Grande la soddisfazione di Aquapolis per i risultati e le partecipazioni che rendono importante l’appuntamento natalizio nel quale, accanto al doveroso spirito agonistico si respira un’aria familiare, di amicizia e complicità che tra i giovani ragazzi protagonisti porta la soddisfazione di un grande obbiettivo raggiunto.