I pensieri di mister D’Angelo

0

Il clima è tutt’altro che sereno in casa Bassano Virtus. Domani l’ennesima occasione di riscatto, alle 18,30 al Mercante arriva il Fano. Ecco le dichiarazioni pre-partita del tecnico giallorosso Luca D’Angelo, raccolte dall’Ufficio Stampa Bassano Virtus

“I pensieri in questi giorni sono stati tanti, nessuno colpevolizza un singolo, il problema è che come squadra in questo momento non stiamo facendo bene. Nell’ultimo periodo abbiamo disputato gare alterne, ad esempio la gara di domenica contro il Gubbio è stata una tragedia calcistica, quindi qualcosa nell’ultimo periodo abbiamo sbagliato sicuramente. Troppi gol subiti? I primi mesi ci difendevamo tenendo il possesso palla, abbiamo più centrocampisti bravi nella costruzione del gioco, rispetto a centrocampisti difensivi. Non dobbiamo snaturare le nostre caratteristiche di gioco, però se riusciamo a mantenere il controllo della partita rischiamo sicuramente meno. L’aspetto caratteriale e temperamentale dev’essere un fattore importante, ma non è di certo l’unico. Cambiamenti nell’undici di partenza? Teniamo nella medesima considerazione tutti i giocatori della rosa, tutti sono importanti, ma soprattutto tutti si allenano con dedizione. Vogliamo superare questo momento, anche per la società che ci è stata sempre vicina.
I tifosi? E’ normale che se i risultati non arrivano siano meno felici, accade sempre così, ma sono sicuro che ci staranno vicini”.