Laurenti: “con Teramo vogliamo i 3 punti”

0

Si chiude al Mercante contro il Teramo il 2016 del Bassano Virtus. Venerdì alle 14.30 la sfida con gli abruzzesi, alla vigilia della quale è stato  Gianluca Laurenti ad incontrare la stampa.  Ecco le dichiarazioni raccolte dall’Ufficio Stampa giallorosso, Sara Vivian:

“Tutti i centrocampisti scesi in campo a Reggio Emilia avevano caratteristiche più offensive che difensive, per questo anche contro il Teramo dovremo giocare con il medesimo carattere dimostrato contro la Reggiana. Sarà fondamentale il nostro approccio, dovremo entrare bene in campo fin da subito per acciuffare questa vittoria in ogni modo”.

In questa stagione sono stato impiegato in ruoli diversi, ma la cosa fondamentale è che ognuno di noi sia a disposizione del mister, soprattutto nei momenti di difficoltà, come può essere magari questo, in cui abbiamo molti giocatori infortunati. Certo, se posso scegliere credo di rendere di più come esterno alto, ma in mezzo al campo almeno tocco più palloni (ride, ndr).
Purtroppo abbiamo trascorso un periodo non positivo, gli episodi ci hanno fatto entrare in un vortice dal quale abbiamo faticato ad uscire. Ultimamente le cose non ci sono girate favorevolmente, basti pensare che anche a Reggio il loro gol su contropiede è nato da un doppio rimpallo a nostro sfavore. Ma aver raggiunto il pareggio alla fine ci ha ridato morale, ora vogliamo la vittoria”.