L’Asiago vince anche contro il KAC: tredicesima vittoria consecutiva!

0

La Migross Supermercati Asiago Hockey vince la sua tredicesima partita consecutiva all’Odegar contro l’EC KAC II. Asiago che si presenta alla partita con l’unica assenza di Strazzabosco.

Primo tempo più vivo che mai, l’Asiago passa subito a condurre con Dan Sullivan che dalla sinistra di Dechel spara sotto l’incrocio con un tiro di polso. Il powerplay seguente è in favore del Klagenfurt che riesce a pareggiare i conti con Kraus. Poco dopo nasce una rissa tra Casetti e Kreuzer ma a prendere penalità partita sono Lutz per i Giallorossi e Kraus per i Biancorossi. Nel finale di tempo altra occasione in superiorità numerica per l’Asiago che viene sfruttata da Tessari, abile nel mettere a sedere Dechel e ad insaccare sotto la traversa.

Nel secondo tempo l’Asiago si porta sul 3 a 1 con un goal strepitoso di Long che salta tutti e mette dentro di rovescio. Poco dopo la terza linea Stellata crea due occasioni enormi per realizzare il quarto goal, ma Dal Sasso prima e Conci poi, quest’ultimo bloccato dalla traversa, falliscono nel tentativo di segnare la quarta rete. Poco dopo metà tempo Puff carica Long e Nigro si toglie i guanti: penalità partita per lui. Nei 5 minuti di superiorità il Kag riesce a trovare il 3-2 con Obersteiner.

Nell’ultima frazione ci sono meno penalità e si vede più gioco. L’Asiago segna la quarta rete grazie ad un errore di Dechel che libera Conci da solo davanti alla porta sguarnita. Dopo quattro minuti segnano di nuovo i Leoni con Casetti che dalla blu fulmina Dechel. Da quel momento in poi ci sono poche occasioni per entrambe le squadre, l’unica vera occasione capita sulla stecca di Scandella che però sbaglia a porta vuota.L’Asiago gestisce agevolmente il resto della partita fino al 60’.

La Migross Asiago conquista la sua tredicesima vittoria consecutiva e conclude il 2016 in bellezza. La prossima partita per i Giallorossi sarà quella del 2 gennaio in Val Pusteria.

Formazione Asiago: Cloutier (Mantovani), Forte,Sullivan M., Sullivan D., Miglioranzi, Casetti, Marchetti, Xamin, Benetti, Pace, Piva, Stevan, Magnabosco, Tessari, Nigro, Long, Lutz, Dal Sasso, Scandella, Conci.

Formazione EC KAC II: Dechel (Holzer), Goritschnig, Kreuzer, Puff, Schettina, Vallant, Topatigh, Holzer, Kraus, Cirtek, Kemberger, Schnetzer, Adlassnig, Wihelmer, Hammerle V., Obersteiner, Hammerle S., Rodiga, Kronig.

Per

Time

Score

 

GS

Team

Scored by

Assist by

Assist 2 by

108:121:0 PP1ASHSullivan D. (4)Long C. (9)Nigro A. (21)
108:591:1 PP1KA2Kraus N. (8)Kreuzer P. (91) 
117:492:1 PP1ASHTessari M. (14)Stevan M. (16)Marchetti S. (23)
223:413:1GWGEQASHLong C. (9)Tessari M. (14)Scandella G. (10)
231:593:2 PP1KA2Obersteiner D. (98)  
341:124:2 EQASHConci D. (54)Miglioranzi E. (15)Magnabosco J. (95)
345:385:2 EQASHCasetti L. (17)Pace F. (88)Magnabosco J. (95)