Gli auguri giallorossi tra i sorrisi e la testa alla Reggiana

0

Sono i ragazzi della prima squadra alle prese con i talenti del vivaio giallorosso i protagonisti del video di Auguri del Bassano Virtus che questa sera alle 18.30 sfida la Reggiana al Mapei Stadium – Città del Tricolore.

Queste le dichiarazioni pre partita di mister Luca D’Angelo:

Il valore della Reggiana è innegabile, ma noi dovremo disputare una grande partita, con grosso spirito di abnegazione da parte di tutti per far fronte alle defezioni causate dagli infortuni. Fare risultato è sempre importante ma domani dobbiamo farlo a tutti i costi, il resto conta poco. I ragazzi si sono allenati molto bene in settimana, sarò costretto a mettere in campo giocatori iperoffensivi, le caratteristiche dei giocatori solitamente determinano il modulo, ma domani per noi sarà molto importante l’equilibrio, visto che dobbiamo far fronte a questa emergenza infortuni e numericamente siamo meno, anche per questo motivo ho convocato Mazzon, centrocampista classe ’98 della Berretti. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili in queste due gare prima della sosta, per ricominciare così a gennaio nel miglior modo possibile, recuperando anche tutti gli infortunati”.

Sono 18 i giocatori convocati da mister D’Angelo per la partita di domani, venerdì 23 dicembre alle ore 18.30 al “Mapei Stadium”, contro la Reggiana.

Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (1) Rossi Gian Maria.  Difensori: (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (2) Formiconi Giovanni, (26) Lancini Nicola, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco. Centrocampisti: (14) Candido Roberto, (17) Cavagna Janis, (7) Falzerano Marcello, (21) Laurenti Gianluca, (27) Mazzon Mattia, (11) Minesso Mattia, (16) Tronco Alberto. Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy