Giallorossi al Tardini, D’Angelo: “Dimostreremo cosa valiamo”

0

Riprendere la strada maestra. Quella delle vittorie schiacciasassi e schiacciapensieri. E’ l’imperativo del Tardini dove oggi, alle 14.30, i giallorossi dovranno vedersela con il Parma e il suo blasone. Queste le dichiarazioni pre-partota di mister D’Angelo.

“Fare punti ad ogni gara è fondamentale, così come lo sarà domani, per riprendere la strada percorsa fino a tre partite fa. Dobbiamo cercare di giocare come sappiamo, mettendoci un pizzico di malizia in più che ci è mancata nelle scorse partite. Dovremo stare attenti a non subire contropiedi, ma so che creeremo molto occasioni. Affrontiamo un avversario forte, ma abbiamo la consapevolezza di essere forti pure noi e domani lo dimostreremo, come sono sicuro che lo dimostreremo anche nelle partite successive.
Formazione? Rossi non ci sarà per un problema alla schiena, ma a parte i lungodegenti recuperiamo tutti gli altri che saranno a disposizione”.

Sono 22 i giocatori convocati da mister D’Angelo per la partita di domani, sabato 3 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Tardini”, contro il Parma.

Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (12) Piras Mattia. Difensori: (3) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (26) Lancini Nicola, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco. Centrocampisti: (15) Bianchi Nicolò, (14) Candido Roberto, (17) Cavagna Janis, (4) Cenetti Giacomo, (21) Laurenti Gianluca, (11) Minesso Mattia, (8) Proietti Mattia, (16) Tronco Alberto. Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy, (10) Rantier Julien

Indisponibili: Guadagnin Ilario, Rossi Gian Maria, Stevanin Filippo. Squalificato: Falzerano Marcello