Il Brunopremi.com vola sulle ali dell’entusiasmo. Scontro diretto al Palalungobrenta con il Talmassons

0

Un Brunopremi.com con il morale a dir poco alle stelle per le quattro vittorie consecutive, se la vedrà questa settimana al PalaLungobrenta  con il CDA Talmassons in un match che a tutti gli effetti è uno scontro diretto tra due squadre a quota 12 punti  in classifica.

Difficile però dire se si tratti di uno scontro diretto per i play off, ovvero per la quarta posizione che dista appena due lunghezze, o si tratti, invece, di uno scontro diretto per la salvezza, attualmente fissata a quota 11 punti, ovvero un punto sotto.

Il Talmassons è una squadra tosta e tenace costruita per ben altri obiettivi rispetto a quello delle leonesse. Prova ne sia che la formazione friulana ha vinto 5 partite su 8 e che quando ha perso ha sempre portato a casa almeno un set. Peraltro va detto che delle 3 sconfitte 2 risalgono alle prime due giornate di campionato contro la capolista Montecchio e contro Verona: il che significa che nelle ultime 6 partite le friulane hanno vinto 5 volte, un ruolino di marcia impressionante che racconta di una squadra in grande forma psicofisica. Al PalaLungobrenta si preannuncia dunque una battaglia tra due formazioni che stanno vivendo due momenti davvero positivi.