Un tempo non basta: Bassano sconfitto a Viareggio

0

Dura solo un tempo la resistenza dell’Hockey Bassano che torna da Viareggio con l’ennesima sconfitta. Contro i toscani, privi di Alessandro Bertolucci, costretto da una squalifica a guardare i suoi dalla tribuna, i giallorossi vanno sotto dopo appena 2′, infilati dalla rete di Rubio. Ci  pensa Tataranni a riportare il risultato in parità prima di andare negli spogliatoi, e al ritorno in pista i bassanesi si illudono grazie alla marcatura di Marc Julià dopo appena 55”. Ma sarà l’ultima: i padroni di casa trovano prima il pareggio con Mirco Bertolucci e poi allungano con  Montigel e Costa per il 4-2 finale. Bassano ancora fermo a quota 7 punti,

Sconfitta anche per il Roller Bassano che nel derby di A2 viene superato dal Montecchio per 8-6.

CGC VIAREGGIO – HOCKEY BASSANO (pt: 1- 1)4-2Risultato finale

MARCATORI PT: 2:00 X.Rubio (A), 11:39 M.Tataranni (B).
MARCATORI ST: 0:55 M.Julia (B), 5:24 M.Bertolucci (A), 15:54 F.Montigel (A), 20:17 X.Costa (A).
CGC VIAREGGIO: D.Gavioli, S.Muglia, M.Bertolucci, N.Palagi, F.Montigel, A.Deinite, X.Rubio, X.Costa, L.Barozzi, E.Torre. All. A.Bertolucci.
HOCKEY BASSANO: M.Baggio, M.Tataranni, S.Amato, M.Tottene, M.Julia, E.Canesso, M.Milani, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. P.Marzella.
ARBITRI: Eccelsi A. – Brambilla S.

CGC Viareggio che piega il Bassano per 4 a 2 con un deciso recupero nella ripresa con i gol decisivi di Montigel e Costa.