Torna il grande hockey pista in città! Stasera è derby Hockey Bassano-Trissino!

0

Super derby, quello di stasera al Palazzetto dello sport cittadino tra i giallorossi dell’Hockey Bassano e il Trissino. Sette i punti in classifica per la formazione di coach Marzella che di fronte, e davanti al proprio pubblico, proverà a farsi strada contro un Trissino che al momento gli è incollato in graduatoria, con lo stesso punteggio e con la stessa necessità di far punti.

Poco male, nel fortino giallorosso a comandare, con o senza trattore, i tifosi sperano possa essere la squadra bassanese il cui inizio, tra alti e bassi, ha ora bisogno di una netta sterzata verso la parte alta della classifica. Giornata importante, quella di oggi, anche per le due capolista Lodi e Forte dei Marmi. La frenata nell’ultima settimana del Lodi dopo il primo tentativo di fuga, ha compresso infatti la classifica delle prime sei a soli tre punti. Stasera saranno tutte in campo per i recuperi dopo gli impegni in Eurolega di due settimane fa e 4 gare su 5 saranno disponibili in Live Streaming: il Lodi sarà ospite del terzo Follonica, mentre il Forte sfida l’ottavo Sarzana. Il quarto Breganze ospita il Correggio mentre il Viareggio viaggia a Valdagno. Derby, come detto, tra Bassano e Trissino.

Ad arbitrare il derby tra Bassano e Trissino dalle 20.45 saranno gli arbitri Ferrari di Viareggio e Uggeri di Lodi, con diretta streaming sul canale Youtube della LegaHockey.