Sambu smette! Su instagram l’ultimo post dell’ Italian Messi!

0

Non sappiamo perché, non abbiamo idea di quale sia stata la ragione scatenante, ma Massimiliano Sambugaro, l’Italian Messi da San Jaco, dice basta a traverse e bidoni. Una decisione clamorosa, che Sambu spiega e racconta in un post affidato a Instagram e Facebook che qui di seguito vi riportiamo:

“Con quest ultimo chiudo la mia carriera di traverse e bidoni.. ringraziando tutti e con la speranza di avervi strappato un sorriso e aver contribuito a ravvivare la passione per la tecnica e il calcio..che ricordiamoci sempre nasce per strada come dice Cruiff nel suo libro e come leggi in tutte le biografie dei più grandi giocatori al mondo..ora mi occuperò solo di ragazzini che sono la mia vera passione..da cattolico praticante parlo ogni giorno con Dio ..che mi ha detto..ricostruisci la mia casa..cioe’ la passione per il calcio..partendo dai chi trovi ai campetti ..nei settori giovanili più umili..trasmetti a tutti quel poco che sai..ma soprattutto falli giocare #sambu10 #jesus

Chissà se, in caso di chiamata di Messi, Sambu tornerà sulla propria decisione. E chissà se sulla sua scelta abbiano influito le recenti indagini delle Fiamme Gialle su Etra che, come sappiamo, gestisce la raccolta rifiuti nel bassanese. A Sambu chiediamo risposte precise; e a chiederle non siamo solo noi di #Bassanosport ma tutto il mondo del calcio che con lui, per mesi, ha sognato.