Riflettori accesi sulla GF MAROSTICA 2017

0

Si aprono oggi, martedì 8 novembre le iscrizioni all’edizione 2017 della GRANFONDO CITTÀ DI MAROSTICA, la prova di ciclismo ACSI rivolta a tutti gli appassionati della due ruote che avrà il suo cuore pulsante nella cittadina veneta degli scacchi.

Non è cambiata la data, confermata per domenica 23 aprile 2017 a ridosso della festa del 25, non son cambiate le quote con la conferma delle proposte dell’edizione 2016 che hanno saputo coinvolgere oltre 2 mila sportivi.

Vantaggi sono rivolti ai più veloci che si iscriveranno tramite il sito web www.gfmarostica.it o nelle diverse e pratiche modalità proposte su sdam.it. Fino al 31 dicembre di quest’anno sarà possibile approfittare della tariffa agevolata di 28 euro, con una speciale offerta dedicata alle donne che potranno iscriversi a soli 19 euro. Per chi darà la sua conferma in anticipo, sarà riservata anche una speciale griglia di partenza. Dal 1° gennaio 2017 e sino al 31 marzo l’iscrizione salirà a 37 euro per gli uomini e 29 euro per le donne, mentre dal 1° aprile 2017 il costo di iscrizione sarà per tutti di 50 euro, con la possibilità essere della gara anche all’ultimo, iscrivendosi dal 20 al 23 aprile alla quota di 60 euro. Il “Castello da basso” sarà la nobile e prestigiosa sede delle segreterie e di tutti i servizi di accoglienza per un contorno davvero unico.

L’Amministrazione comunale di Marostica metterà ancora una volta a disposizione il suo centro storico e soprattutto la sua celebre piazza marmorea per la partenza della prova organizzata da Studio Rx sotto l’egida dell’ACSI nazionale. E dal centro storico scaligero, tra il suono di trombe e tamburi ed i drappi in aria dei vessilliferi, il percorso salirà tra le verdi e rigogliose colline sino all’Altopiano dei Sette Comuni ripercorrendo le strade della passata edizione pur con qualche interessante variazione che saprà coinvolgere i partecipanti.

Il Granfondo Città di Marostica, confermata tappa nel percorso che porta al titolo italiano ACSI ed a quello provinciale, sarà la terza prova dello Zero Wind Show 2017, il circuito che racchiude alcune delle più coinvolgenti prove nel Nord Italia e del Maglia Nera by Pinarello con sei tappe da leggenda.

Per conoscere nel dettaglio le formule d’iscrizione, percorso, regolamento e programma, non resta clikkare sul sito ufficiale dell’evento consultabile all’indirizzo www.gfmarostica.it