Miglioranzi torna a casa!

0

Torna a casa Enrico Miglioranzi, reduce dall’esperienza svedese nella Division 1 con il Kallinge/Ronneby IF. In Svezia Migloranzi ha giocato 13 partite nelle quali ha realizzato 2 assist. Miglioranzi e la società Stellata hanno raggiunto un accordo che legherà il difensore all’Asiago Hockey 1935 per tre anni.

Queste le prime dichiarazioni di Miglioranzi: “Sono contento di essere tornato ad Asiago. Sono già stato in spogliatoio con i ragazzi ed è come se non me ne fossi mai andato. Ho visto quasi tutte le partite della squadra grazie allo streaming e secondo me è stata imboccata la strada giusta; la squadra sta migliorando molto. Dal canto mio cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra a vincere più partite possibili”.

L’iter per il trasferimento in Giallorosso di Miglioranzi non è ancora ultimato, il suo esordio in SKY Alps Hockey League potrebbe essere nella trasferta di sabato 26 novembre contro il Gherdeina. Nella scorsa stagione in Serie A Miglioranzi ha giocato 27 partite di regular season, nelle quali ha realizzato 16 punti (2 goal e 14 assist), e 11 di playoff, condite da 6 punti (3 goal e 3 assist).