D’Angelo: “La sconfitta con la Maceratese ci ha fatto capire la nostra forza”

0

Dopo la sconfitta contro la Maceratese il Bassano Virtus cerca riscatto domani al Mercante contro la Feralpisalò. Quella che si gioca alle 14.30 non sarà certo una sfida semplice come ammette mister D’Angelo nelle sue dichiarazioni pre-partita.
“La Feralpisalò è una squadra forte, con qualità, con un bravo allenatore in panchina che qui ha compiuto un miracolo due anni fa. A prescindere dalla tattica dovremo disputare una grande partita ed essere molto concentrati. E’ vero, la Feralpi è reduce da due sconfitte consecutive, ma avrebbe meritato ben altri risultati. La gara contro la Maceratese? In presa diretta sono stato molto critico, rivedendo la gara però il mio giudizio è cambiato, abbiamo fatto la partita, purtroppo non è andata come speravamo. La gente però ha capito che i ragazzi non si sono lesinati e li ha applauditi a fine gara. Questa sconfitta ci ha fatto capire che possiamo fare grandi cose in campionato”.

“La formazione? Recuperiamo Barison, Laurenti e Cenetti, purtroppo Formiconi non è ancora pronto. Però voglio ringraziare lo staff medico per aver recuperato alcuni giocatori prima dei termini previsti”.
Questo l’elenco dei 21 giocatori convocati:
Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (1) Rossi Gian Maria
Difensori: (3) Barison Alberto, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (26) Lancini Nicola, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco
Centrocampisti: (15) Bianchi Nicolò, (14) Candido Roberto, (17) Cavagna Janis, (4) Cenetti Giacomo, (7) Falzerano Marcello, (21) Laurenti Gianluca, (11) Minesso Mattia, (8) Proietti Mattia, (16) Tronco Alberto
Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy, (10) Rantier Julien