Torna Follonica-Bassano, match da brividi con i big dell’hockey pista nazionale!

0

Dopo aver messo ko il Sandrigo per 5-2 grazie ad una prestazione compatta e decisa, schierati in campo da Alberto Vidale in sostituzione dell’assente coach Marzella, gli uomini dell’Hockey Bassano tornano in azione per sfidare gli “odiatissimi” rivali del Follonica, domani a partire dalle 20.45.

Una sfida che riporta alla memoria grandi vittorie ma anche qualche sconfitta, un match che comunque sa sempre riaccendere gli entusiasmi del pubblico giallorosso pronto a scendere in casa dell’Hockey Follonica per rovinare la festa ai biancocelesti, fermati sul 2-2 in occasione della seconda giornata dal Sarzana.

Oltre a Follonica-Bassano, si giocheranno anche le sfide Viareggio-Giovinazzo e Sandrigo-Valdagno con i giallorossi di coach Marzella chiamati poi già martedì a tornare nuovamente in campo, stavolta al Palasind, per recuperare il match della prima giornata contro Giovinazzo.

Una quattro giorni ad altissima intensità quindi per Tataranni e compagni, determinati comunque a non lasciare nulla agli avversari. A dirigere la sfida con Follonica saranno i signori Eccelsi e Giangregorio. Bassano, con quattro punti in virtù di una vittoria, un pareggio e una sconfitta ottenuti fin qui puntano a battere e superare gli avversari diretti e ad avvicinare il tandem Lodi e Forte dei Marmi, primi con nove punti. Si inizia alle 20.45.