Si comincia: Bassano a Valdagno per testare le ambizioni giallorosse

0

Da sempre è la sfida più attesa, quella più calda di tutta una stagione e questa volta, destino e sorteggio, hanno voluto che il derby con il  Valdagno si presentasse già del debutto (Bassano-Giovinazzo, in programma la scorsa settimana era stata rinviata per l’assenza di Pino Marzella, settimo al mondiale femminile in Cile).

E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni al PalaLido di Valdagno, e attesa è anche la prima uscita del rinnovato Bassano, reduce da un precampionato fatto solo di vittorie (compresa quella ai rigori proprio contro il Valdagno)  I giallorossi di Pino Marzella troveranno davanti una squadra agguerrita, uscita ad testa altissima dalla pista dei Campioni d’Italia del Forte dei Marmi.

Il Valdagno scendera’ in pista con una formazione rinforzata da un due ex giallorossi, Martin Montivero, puntero di grande esperienza proveniente dall’Oliverense formazione di primo livello in terra Portoghese e da Diego Nicoletti. Il Bassano invece sarà costretto ad accontentarsi di un Dal Monte a mezzo servizio per un problema alla schiena, mentre gli esterni sono tutti a disposizione di Mister Marzella: Marc Julia e Diogo Neves  sono pronti al debutto, Michele Panizza torna in giallorosso pronto a portare il proprio contributo di esperienza accanto a quello di  Massimo Tataranni e del capitano Samu Amato.  A dare una mano scenderanno in pista 3 dei 5 atleti che il mister ha scelto dalla cantera del Bassano a completamento della rosa e cercheranno di dare solidita’ e garanzia necessaria alle rotazioni del Mister sono: Mattia Tottene, Elia Canesso, Mattia Milani, Mattia Baggio e Alessandro Toniolo. Il vice di Dal Monte sara’ Davide Merlo, altro giovane atleta del vivaio Hockey Bassano.
ti.