Genova troppo forte! Ko all’esordio per la Società Tennis Bassano

0

Prima giornata di campionato per la Progress Profiles Società Tennis Bassano ed è subito spettacolo, ma anche sudore e fatica.

Il doppio giallorosso non sbaglia grazie a Desman Tom Kocevar e Francesco Salviato che in coppia battono 6-3, 7-5 il tandem del Tennis Club Genova composto da Francesco Picco e Matteo Siccardi. Un’affermazione che fa ben sperare sui campi di via Col Fagheron, ma la formazione ligure non ha attraversato da ovest a est l’Italia per lasciare spazi agli avversari. E nei singoli restanti, ma non solo, per Bassano la gloria sarà pari a zero con Genova che si impone 5-1.

Ko nel singolo Kocevar, sloveno in zona 349esima posizione Atp che si fa superare 6-2, 6-3 da Edoardo Eremin. Matwe Middelkoop non lascia scampo a Francesco Salviato battuto 6-2, 6-0 mentre Francesco Picco si impone 6-1, 7-5 su Tommaso Gabrieli. E’invece un vero e proprio testa a testa infinito il match tra Mattia Bedolo per la Società Tennis Bassano e Matteo Siccardi per i liguri. Il padovano diciottenne lotta come un leone (in foto), vince il primo set 6-0 cedendo però poi 6-1, 7-5 e consegnando il punto agli avversari. Nel secondo doppio ancora gloria per Genova con Gabrieli e Bedolo sconfitti da Middlekoop e Motti con un doppio 7-6. Prossima sfida, domenica prossima in trasferta per il Bassano che sarà impegnato a Pavia.