D’Angelo: “Il Venezia è forte, ma noi andiamo in Laguna per vincere”

0

La grinta contro i soldi. Così il patron giallorosso Renzo Rosso ha definito la sfida in vetta tra i Bassano Virtus e il Venezia Fc in programma domani alle 16.30 al Penzo. Chi vince, si candida ufficialmente al ruolo di favorita di stagione. Finora negli scontri al vertice, i giallorossi hanno sempre dimostrato di non soffrire certo di vertigini sconfiggendo Pordenone e Sambenedettese. Ora ad attenderli è un gruppo, quello guidato da Pippo Inzaghi, creato con un solo obiettivo: conquistate la serie B.
“Non sarà una partita semplice – sono le parole di mister D’Angelo alla vigilia della sfida . Il Venezia è tra le favorite del campionato, ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere, la squadra è in forma e andremo in laguna per provarci”.

E in merito alle dichiarazioni di Patron Rosso D’Angelo continua: “ Penso che anche il Venezia sia una squadra con grande determinazione. Domani vincerà chi sarà più preparato tatticamente e fisicamente e avrà più fortuna”.

Ma c’è qualcosa del Venezia che  preoccupa maggiormente Luca D’Angelo? “La forza del nostro avversario è cosa nota, mi auguro che i ragazzi riescano a contrapporre qualità di gioco e intensità”.