Il cuore dei Fedelissimi raggiunge Arquata

0

In molti di certo lo ricorderanno: in occasione della prima giornata di campionato contro la Reggiana, i Fedelissimi giallorossi organizzarono una raccolta fondi all’interno dello stadio Mercante, a sostegno delle popolazioni colpite dal tragico sisma nella notte del 24 agosto scorso.
In questi giorni i Fedelissimi hanno devoluto l’intera somma raccolta in tale occasione, 1.557 euro, all’ASD Arquata Calcio a 5, per aiutare la società sportiva a far fronte alle spese gestionali, permettendo così ai bambini e ai ragazzi iscritti di riprendere l’attività sportiva, importante per lo sviluppo e il ritorno alla quotidianità.

Questo il ringraziamento di Christian Schicchi, istruttore dell’Ad Arquata Calcio, inviato a Gianantonio Bertoncello, promotore dell’iniziativa dei Fedelissimi:

A nome della Asd Arquata Calcio, ringrazio di cuore il sig. Gian Antonio Bertoncello, nonché tutti gli amici di Bassano del Grappa che in questo momento di difficoltà, tramite la loro raccolta fondi, ci hanno dato un grande aiuto finalizzato a permetterci di riprendere a svolgere l’attività calcistica.