Approda a Marostica la Partita del Cuore

0

Si terrà per la prima volta allo Stadio Comunale V. Maroso di Marostica la “Partita del cuore – Giornata di solidarietà” organizzata da Jus Sport Bassano, in collaborazione con USD Marosticense, a favore della Fondazione Città della Speranza e giunta alla nona edizione.

In programma sabato 29 ottobre, a partire dalle 15.00, la “Partita del Cuore” si svilupperà in una triangolare di calcio, nella quale si affronteranno le formazioni Jus Sport Bassano (squadra degli avvocati), San Bassiano Football (squadra dei medici dell’ospedale San Bassiano) e Promotori Finanziari di Banca Mediolanum (nella quale milita l’ex giocatore del Vicenza Calcio Stefan Schwoch).

Una giornata, quella dedicata alla lotta contro le leucemie infantili, non solo di calcio, ma anche di animazione per tutta la famiglia, con le esibizioni dei grandi e piccoli ballerini e ballerine di ASD Two Step e con la partecipazione dei giovani ciclisti del Veloce Club Bassano, che consentiranno ai bambini di provare la gioia delle bici da corsa. Truccabimbi a cura di Erika, caldarroste e un rinfresco le iniziative che completeranno la ricca manifestazione che vede al centro il gazebo della “Città della Speranza”, con il suo materiale informativo.

Grazie a questa iniziativa, nelle precedenti edizioni sono stati raccolti e donati alla “Città della Speranza” 23.000 euro, una cifra destinata ad aumentare grazie alla partecipazione dei marosticensi e di tutti coloro che vorranno contribuire a questa festa dello sport, del divertimento e della solidarietà.