Primi verdetti al Città di Bassano: a Marcesina sogni finiti per Spagolla e Piccolotto?

0

A metà giornata è già tempo di verdetti al Città di Bassano. Salvo miracoli, abbandonano definitivamente la contesa per la vittoria Mauro Spagolla e Giulia Zanchetta che a bordo della loro Ford Fiesta WRC biancoarancione numero 2 accumulano a Marcesina un ritardo pesantissimo. Problemi e quasi 100 secondi in più rispetto al tandem Sciessere-Baù, impediscono a Spagolla di tenersi a stretto contatto con le prime posizioni.

Pesante anche il ritardo di Michele Piccolotto e Mauro Marchiori, numero 4, che nella sola Marcesina cedono ai migliori oltre trenta secondi. E quindi?

A metà gara salutano la contesa, come detto salvo stravolgimenti improvvisi che comunque possono sempre capitare, due dei big del Città di Bassano. Mauro Spagolla e Michele Piccolotto dovranno accontentarsi delle posizioni di rincalzo e, molto probabilmente, ai piedi del podio. Lì davanti stanno tirando come dei forsennati Sciessere-Baù, Signor-Bernardi e Dal Ponte-Cracco, racchiusi in meno di sei secondi alla vigilia degli ultimi e decisivi passaggi tra Cavalletto, Valstagna e Marcesina. Chi vincerà?

Tra qualche ora lo scopriremo!