Modena-Bassano Virtus, dalle 16.30 è grande sfida al “Braglia”

0

Mister D’Angelo ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida contro il Modena, prevista oggi allo stadio “Braglia”, con fischio d’inizio alle ore 16.30.

“Il Modena è una formazione forte e di qualità, il fatto che in queste prime gare abbiano riscontrato delle difficoltà, è l’ennesima dimostrazione di quanto questo campionato sia difficile. La classifica però non conta nulla, dovremo cercare di fare la partita come facciamo sempre, perchè sicuramente il Modena avrà voglia di rivalsa, ma per fare punti oltre all’aspetto motivazionale, occorre il gioco. Dovremo riuscire a combinare entrambi gli elementi per fare nostra la gara. Abbiamo una grande voglia e oggi lo dimostreremo. Contro il Santarcangelo siamo partiti bene a livello d’intensità di gioco, occorrerà quindi ripetere anche contro il Modena la stessa prestazione.

Gruppo molto unito? Questo gruppo è da primo posto, sono tutti dei bravissimi ragazzi, vanno d’accordo tra loro e questo è alla base per il raggiungimento di qualsiasi tipo di risultato. Il merito di ciò va condiviso con la società che ha scelto questi ragazzi e ai giocatori stessi per aver creato questa armonia”.