Giovanni e Luigi Zarpellon a caccia del titolo italiano kart!

0

Giovanni e Luigi Zarpellon, kartisti rosatesi già campioni italiani, sono pronti ad andare a caccia dell’ennesimo titolo tricolore in palio in questo fine settimana sulla Pista Azzurra di Jesolo con la fase finale e internazionale della Champion Kart.

I gemelli sono sempre assetati di vittoria e non solo nel calcio ma anche nel kart. Portacolori della Scuderia Rally Team di Pier Domenico Fiorese, dopo aver partecipato con un ottimo risultato nel circuito cittadino di casa a Rosà (primo posto per Luigi e secondo posto per Giovanni), Giovanni e Luigi puntano ora al grande risultato. Dopo sei prove di campionato domenica 25 settembre a Jesolo, Luigi proverà a difendere la prima posizione attuale nella classifica generale della categoria Academy dagli attacchi degli inseguitori, tra i quali c’è anche Giovanni, quarto in classifica.

L’assistenza in pista è seguita da mamma Laura Bordignon e dalla cugina Rossella Mellini, il papà Daniele Zarpellon e il cugino Simone Chemin seguono gli assetti del telaio e le carburazioni mentre il motore è preparato dal padovano Michele Zamperi.

Un finale di stagione incandescente prima di quello che sarà un anno sabbatico; nel 2017 infatti è già prevista per entrambi una sessione lunga 365 giorni di allenamenti e preparazione per tornare competitivi al via della categoria 125.