Giacomo Cenetti è tornato! E a Modena l’obiettivo è quello di far bene!

0

Dopo oltre un mese di assenza Giacomo Cenetti ha riassaporato il terreno del Mercante, subentrando nella ripresa della partita contro il Santarcangelo e disputando una buona frazione di gara.

“Sono contento di essere rientrato a disposizione, mi manca ancora un po’ di tempo per essere al top della condizione atletica, ma sono comunque felice della mia prova e di quella della squadra. Stiamo disputando le gare dimostrando le qualità che possediamo, poi possono capitare delle giornate storte, che non vanno come vorremmo, ma sento che siamo sulla buona strada e con il passare del tempo diventeremo anche più concreti.
Siamo un bel gruppo, c’è un bel clima tra noi e attorno a noi, il nostro obiettivo primario da raggiungere dev’essere la salvezza, ma visto che non ci danno mai tra le formazioni favorite, ci piacebbe stupire ancora una volta”.

Sabato prossimo i giallorossi sono chiamati ad un’altra prova importante contro il Modena: “Hanno una grande piazza, stanno attraversando un periodo difficile e sicuramente contro di noi faranno di tutto per conquistare i tre punti e rimettersi in marcia. Ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi del Carpi (squadra nella quale ha militato per tre stagioni, ndr), mi hanno chiesto una rete…chissà (ride, ndr)”.

Si ringrazia per la collaborazione Sara Vivian, ufficio stampa Bassano Virtus