Bassano-Sudtirol: le dichiarazioni post partita

0

1-1 il risultato finale tra il Bassano Virtus e il Sudtirol. Apre le marcature al 66′ Gliozzi e al 85′ Grandolfo pareggia i conti. Al termine della gara si presentano in sala stampa mister D’Angelo, Nicola Bizzotto e Francesco Grandolfo.

Queste le dichiarazioni post partita raccolte dall’Ufficio stampa del Bassano Virtus
Mister D’Angelo: “Siamo partiti male ed è una cosa sulla quale dobbiamo lavorare visto che era successa anche ad Ancona. Il Sudtirol ha buoni giocatori è una squadra organizzata e probabilmente abbiamo fatto meno bene rispetto alle precedenti uscite. Il secondo tempo poi siamo partiti meglio noi, abbiamo avuto due grosse occasioni prima con il rigore di Rantier e poi con Formiconi, dopo in una ripartenza purtroppo abbiamo subito la rete del vantaggio. La squadra però ha reagito benissimo, abbiamo conquistato il pareggio e rimane il rammarico per un gol annullato, probabilmente valido”.
Francesco Grandolfo: “Dobbiamo cominciare con il giusto piglio, come contro l’Ancona non siamo partiti bene, anche se probabilmente, se fosse durata 5 minuti di più la gara, saremmo riusciti a conquistare i 3 punti. Questo è un ottimo gruppo e con il tempo affineremo ogni particolare. Due gol in due partite? Sono felice di questo inizio, spero di continuare così”.
Nicola Bizzotto: “Nel secondo tempo è venuto fuori il vero Bassano, anche se il Sudtirol era ben schierato in campo e ha limitato molto il nostro gioco. Alla fine ci è mancato solo il secondo gol, anche se l’avevamo trovato con Fabbro. I cambi in formazione? Il mister ci fa sentire tutti ugualmente importanti e sta coinvolgendo tutti in questo progetto. Il nostro è un gruppo importante, formato da buoni giocatori e tutti sanno che potranno ritagliarsi il proprio spazio nell’arco della stagione. Ora andiamo a Lumezzane convinti e consapevoli che dobbiamo dare il massimo fin dal primo minuto”.