Bassano-Sudtirol: D’Angelo preannuncia novità!

0

Dopo l’ottima vittoria di sabato contro l’Ancona, il Bassano Virtus è pronto a tornare al Mercante. Alle 20.30 arriva il Sudtirol e queste sono le dichiarazioni pre partita di mister D’Angelo, raccolte dall’Ufficio Stampa del Bassano Virtus:

“Affronteremo una squadra di qualità e con molta esperienza, servirà una prestazione densa di concentrazione e abnegazione tattica. Probabilmente effettuerò qualche cambio negli 11 iniziali, questo sia per le caratteristiche dell’avversario che andremo ad affrontare, sia per per le tre gare in una settimana.
Dobbiamo giocare bene da un punto di vista tattico, occorre mettere in pratica i giusti movimenti, con la consapevolezza che, con le nostre qualità, possiamo mettere in difficoltà chiunque.
Ci sono stati pochi giorni di recupero, ma questa sarà una difficoltà condivisa tra tutte le squadre, tuttavia sono certo, per come ho visto i ragazzi, che faremo una buona partita. Abbiamo una buonissima condizione atletica, siamo ancora in fase di costruzione, ma di settimana in settimana stiamo acquisendo nuovi elementi, dovremo però sicuramente migliorare nello sfruttare i calci piazzati a nostro favore”.
Questo l’elenco dei 21 giocatori convocati:
Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (12) Piras Mattia
Difensori: (3) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (26) Lancini Nicola, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco
Centrocampisti: (15) Bianchi Nicolò, (17) Cavagna Janis, (7) Falzerano Marcello, (21) Laurenti Gianluca, (8) Proietti Mattia, (11) Minesso Mattia, (16) Tronco Alberto
Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy, (10) Rantier Julien
Indisponibili: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Guadagnin Ilario, Rossi Gian Maria, Stevanin Filippo