Tutti agli ordini di Marzella!

0

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’Hockey Bassano. Puntuali, come da programma, i giallorossi si sono ritrovati agli ordini di Pino Marzella, perno fermo e indiscutiile, scelto dalla società per rilanciare l’hockey cittadino.

Tantissimi i giovani in gruppo, ad iniziare anche dai due stranieri in rosa: lo spagnolo Marc Julià Soler e il portoghese Diogo Neves, presentato nell’occasione alla stampa.
“Ho sempre seguito il Bassano e le sue imprese – spiega – e ho scelto questa piazza convinto di avere molto da imparare dai miei compagni e dal tecnico Marzella, che stimo moltissimo”. Ottimo l’impatto con il gruppp. “L’ambiente – ha dichiarato Diogo – mi è piaciuto dal primo instante. I compagni mi stanno già facendo sentire a casa e la città mi piace moltissimo”.
Con i nuovi arrivi, anche la gradita conferma dell’azzurro Amato, Massimo Tataranni e il ritorno, da molti atteso di Michele Panizza, deciso a chiudere in giallorosso la sua lunga carriera in pista.
Obiettivi dichiarati, fare meglio della scorsa stagione. Difficile competere con squadroni del calibro di Forte dei Marmi e Lodi, ma il Bassano confida nell’effetto sorpesa e nella cura Marzella, un mix che potrebbe rivelarsi vincente.