A Pove del Grappa ruggiscono i Leoni. Atletico Madrink sconfitto in finale!

0

Il ruggito del Leone risuona al “No Stop” di Pove del Grappa. Dopo anni difficili, che avevano fatto dimenticare la vittoria 2009, il Leon Bar torna sul gradino più alto del podio del torneo andato in scena ieri al Parco delle Rose.

Una vittoria tutt’altro che scontata, contro l’Atletico Madrink, squadra rivelazione dell’evento che alla sua prima apparizione ha costretto i leoni di Piazza Libertà a sudare e non poco per riuscire a mettere le mani, per la seconda volta nella storia, sul trofeo dei vincitori.

Passati in svantaggio per 1-0, i leoni hanno ribaltato la situazione vincendo per 2-1 al termine di una giornata che nemmeno il minaccioso brutto tempo, allontanatosi poi in favore del sole, ha rovinato. La consueta festa di sport e divertimento, accompagnata quest’anno da momenti goliardici attorno alla consolle, al calcetto balilla chilometrico e agli stand.

Con questa vittoria il Leon Bar tocca quota due affermazioni al Torneo “No Stop”, agganciando così i Buei che da due anni dettavano legge nella conca degli ulivi. E sul web, facebook compreso, dopo l’invasione dei “maiali” messa in atto tra venerdì e sabato da parte dei sostenitori “buei” stamattina tutto tace…! Arriveranno i ruggiti dei Leoni?