Giulio Scandella ad Asiago; ipotesi ritorno per l’attaccante del Val Pusteria!

0

Lo scorso anno contribuì ad eliminare l’Asiago dalla corsa scudetto. Uno scudetto che Giulio Scandella, in carriera, non ha mai vinto. Solo una macchia in una carriera comunque caratterizzata da risultati importanti e da annate felici.

I rumours di mercato però, parlano adesso di un suo clamoroso ritorno. Ad Asiago tra il 2003 e il 2006, con esito decisamente felice, Scandella sarebbe pronto a tornare sull’altopiano per contribuire alla causa giallorossa in vista dell’oramai imminente partenza dell’Interalps Hockey League.

Saranno solo voci di mercato o il talentuoso attaccante italo/canadese farà davvero strada fino ad arrivare nuovamente ad Asiago? Nei prossimi giorni la società stellata darà comunicazione di quanto sta accadendo sul fronte mercato, alla vigilia di un campionato che si preannuncia tanto interessante quanto ricco di incognite.

Di Scandella, visto dal vivo dalla redazione di #Bassanosport più volte lo scorso anno ad Asiago, e una volta sul ghiaccio della Val Pusteria, rimangono indelebili le emozioni regalate al pubblico lo scorso anno, in occasione della sfida con gli stellati giocata poche ore dopo la morte del padre. Uno Scandella che scese comunque sul ghiaccio e onorò al meglio la memoria del genitore. Giocatore di cuore, costante, potente e di grande carattere. I supporter storici, alcuni, magari storceranno il naso nel riaccogliere uno che ha vestito la maglia del Val Pusteria. Ma per chi ama lo sport, l’hockey e i grandi giocatori, il ritorno ad Asiago di Scandella fa solo piacere. Vedremo…!